Cosa sei molto più ammira: capacità naturale o lavoro difficile? Una grande quantità di persone nell’assicurazione educativa sostengono veramente valorizzare il significato della mentalità di crescita, tuttavia tutti noi deteniamo segretamente un “pregiudizio di abilità naturali”? In tal caso, che effetto ha esattamente su come pensano i nostri tirocinanti, si sentono e si esibiscono?
Workshop per istruttore di mentalità di crescita del libro
Uno studio affascinante ha cercato di analizzare proprio questa domanda. I ricercatori hanno raccontato ai musicisti esperti di due diversi pianisti, che erano uguali nel risultato attuale. Il primo, gli è stato detto, era “naturale”, che aveva prime prove di abilità innata. Il secondo, è stato etichettato come “un colpo”, poiché avevano dimostrato alti livelli di motivazione e persistenza.
Nonostante in precedenza specifichi che il lavoro difficile e l’impegno sono molto più essenziali della capacità naturale per i musicisti, quando gli è stato chiesto quale pianista avrebbe assunto e che credono continueranno ad avere una carriera molto migliore, i partecipanti Maglia Sporting CP avevano molte più probabilità Seleziona i “naturali”. Sembra che sebbene possiamo dichiarare pubblicamente che apprezziamo un lavoro difficile e la persistenza, quando le preoccupazioni di spinta spingono, potremmo essere accecati da un “pregiudizio di abilità naturali”.
I vantaggi di avere una mentalità di crescita per i tirocinanti sono stati ben studiati. Questi includono:
Cercare commenti molto migliori e persistere più a lungo
Affrontare molto meglio con le transizioni e sviluppare una migliore autoregolazione
Riduce la tensione e l’aggressività nei tirocinanti anche come un aumento del benessere e del funzionamento emotivo
Migliora l’autostima, scoprendo il posizionamento e riduce l’impotenza
È associato a grana e comportamenti pro-sociali
Mentalità dell’insegnante, tecnica e ispezione di apprendista
Quindi cosa afferma lo studio della ricerca sull’effetto che la mentalità di un insegnante ha sugli studenti?
Sorprendentemente, su questo è stato condotto uno studio di ricerca estremamente. Uno studio di ricerca che ha esplorato ciò ha posto una preoccupazione per gli istruttori: uno dei tuoi tirocinanti ottiene un segno basso nell’esame matematico (65%). Cosa credi alla capacità di questo studente e esattamente come risponderesti? Quelli con una mentalità fissa hanno preso questo come prova che il tirocinante non aveva un’abilità per la matematica e avevano molte più probabilità di rispondere con un “focus di comfort” (sulla falsariga di “va bene, non tutti sono grandi una matematica, Non sentirti povero, ti fornirò preoccupazioni più semplici per la risposta per farti sentire meno stressato ‘).
Gli insegnanti con una mentalità di crescita credevano che fosse anche presto per esprimere un giudizio sulla capacità di matematica del bambino e avevano molte più probabilità di offrire “focus strategica” che includeva suggerimenti su come migliorare molto e di metterle domande difficili . Che effetto avevano queste diverse tecniche sui loro studenti? Coloro che ottengono reazioni focalizzate sul comfort hanno riferito di essere meno ispirati di quelli che hanno ottenuto l’approccio della tecnica. Quando gli è stato chiesto esattamente come credevano di fare al comfort dell’esame successivo, i tirocinanti Maglia Boca Juniors focalizzati hanno stimato lo stesso livello (65%), mentre i tirocinanti focalizzati sulla tecnica stimavano considerevolmente più alti (80%). Ciò suggerisce che la mentalità di un insegnante e le credenze mediano il loro punto di vista del mentore e le strategie, che a loro volta influenzano la motivazione dei tirocinanti e l’espestazione di sé.
Non Maglia LOSC Lille è la tua mentalità, è quello che finisci con esso
Un recente studio ha scoperto che gli istruttori di mentore sulla mentalità di crescita hanno avuto un po ‘di effetto sulle prestazioni dei tirocinanti. Come sempre, il diavolo è nei dettagli. In questo studio, gli istruttori hanno ottenuto un programma che include solo “due mezze giorni di istruzioni”. Il DFE suggerisce che affinché la CPD abbia successo, un elemento essenziale dovrebbe essere che è sostenuto per un periodo di tempo, che “include le possibilità di sperimentazione, riflessione, commenti e valutazione”.
In effetti, un altro studio di ricerca ha scoperto che se un genitore ha una mentalità fissa o di crescita ha avuto un po ‘di effetto sui loro figli. Ciò che contava molto di più era esattamente il modo in cui i genitori hanno reagito ai fallimenti e alle battute d’arresto. Alcuni vedevano come prova di una mancanza di abilità, mentre altri lo vedevano come parte della curva di scoperta. Perché potrebbe essere così? I ricercatori specificano che “può darsi che i genitori, come i bambini, abbiano mentalità che modellano i propri obiettivi e comportamenti, tuttavia, che queste credenze sono appropriate per modellare le credenze dei bambini solo se si traducono in metodi che i bambini raccolgono.” Qualcuno è La mentalità non è sempre visibile agli altri. È difficile assumere accuratamente le credenze di qualcuno. Ciò che è più semplice è vedere le loro azioni.
È ovvio che lo stesso è molto probabilmente vero per gli insegnanti. I tirocinanti potrebbero non essere in grado di dedurre accuratamente la mentalità del loro insegnante, tuttavia possono valutare accuratamente le tue azioni. Le montagne russe che sono l’anno dell’istituzione sono composte da una serie di massimi e bassi per gli studenti. Aiutandoli a capire che il loronull