Come gli atleti possono essere mentalmente duri
Cosa hai fatto per ottenere un vantaggio sulla concorrenza?
Gli atleti hanno provato ogni genere di cose per migliorare le prestazioni: integratori, nuovi regimi di recupero, diete atletiche, metodi di allenamento migliorati, aumento delle sessioni di pratica e allenamento della resistenza mentale.
Tutte queste cose possono aiutare le prestazioni atletiche, ma ce n’è Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita solo uno che ti dà un vantaggio nelle situazioni di pressione … e questa è la forza mentale.
La dieta, il recupero e l’allenamento fisico non possono solo portarti così lontano. Questi componenti fisici preparano il tuo corpo a competere ad alto livello, ma le situazioni di pressione richiedono forza mentale per affrontare le sfide mentali inerenti a quelle circostanze vitali.
La resistenza mentale ti dà un vantaggio in molti modi:
La resistenza mentale ti aiuta a spingere attraverso le barriere fisiche e mentali quando ti senti esausto verso la fine di una competizione.
La resistenza mentale condizioni la tua mente per mantenere un focus laser in mezzo a tutte le potenziali distrazioni che sorgono quando aumenta la pressione competitiva.
La resistenza mentale aiuta a creare una fiducia stabile in modo da poter esibirti al massimo contro la massima competizione.
La resistenza mentale ti aiuta a mantenere la compostezza quando le emozioni intense iniziano a mescolare il calore della battaglia.
L’allenamento della durezza mentale ti dà il vantaggio massimo rispetto alla competizione.
Ad esempio, la resistenza mentale è stata la chiave della vittoria per Novak Djokovic, uno dei migliori tennisti del mondo, nella sua partita finale a Wimbledon contro Roger Federer.
La partita è stata una battaglia epica che è durata per quattro ore e 57 minuti con Djokovic che ha vinto 7-6, 1-6, 7-6, 4-6, 13-12.
È noto nei circoli di tennis che Djokovic si impegna quotidianamente nell’allenamento mentale, inclusa la visualizzazione su base regolare.
Djokovic: “Ovviamente provo a giocare nella partita nella mia mente prima di andare in Maglia SL Benfica campo … cerco sempre di pensare a me stesso come un vincitore. Penso che ci sia un potere in questo. ”
Djokovic ha parlato di come il suo allenamento per la resistenza mentale ha contribuito a prepararsi per il set finale dopo quattro ore di intense competizioni.
Novak Djokovic: “Anche ci deve essere forza che proviene non solo dal tuo sé fisico, ma dal tuo sé mentale ed emotivo. Per me, almeno, è una battaglia costante all’interno, più di quello che accade fuori. Non sono Maglia Tigres UANL davvero le situazioni che provi che ti stanno influenzando, ma come vivi internamente quelle situazioni, il modo in cui le accetti, il modo in cui le vivi attraverso le loro. ”
Il successo sotto pressione richiede una straordinaria durezza mentale.
L’allenamento della resistenza mentale è prezioso per tutti gli atleti in tutti gli sport in tutti i diversi tipi di circostanze.
Se devi avere successo sotto pressione, assicurati di aggiungere un allenamento di durezza mentale al tuo regime quotidiano.
Dolosità mentale nelle situazioni di pressione:
Aggiungi visualizzazione al tuo regime di allenamento quotidiano. Metti da parte 10-15 minuti al giorno per visualizzare diverse situazioni di pressione che incontrerai durante la competizione.
Prova come vuoi rispondere. Guardati a farti affrontare bene con il turnover o il tiro mancato. Senti come ti sentiresti in quella situazione e come risponderai con calma e concentrazione.
Più prevedi e affronti il modo in cui risponderai bene alla pressione, più comodo sarà esibirsi in quelle situazioni.
Migliora la preparazione mentale negli sport!
Se sei un atleta che è spesso stretto, teso, ansioso o vuole saperne di più su come rilassarsi meglio sotto pressione, l’atleta rilassato è per te!
La fiducia e la capacità di rilassarsi sotto le avversità sono ciò che gli atleti del campionato fanno meglio.
Ci vuole solo un momento teso per perdere un punto vitale, perdere un putt o perdere un secondo tempo. Non puoi permetterti di lasciare che le distrazioni si scatenino nella tua mente e ti fanno commettere errori in tempi vitali nel gioco!
L’atleta rilassato è un sistema completo per insegnarti come rilassarti come un campione e sfruttare il potere del rilassamento ogni volta che salti sul campo di gioco, in campo, in pista o in corso in pratica e giochi!
Questo programma di lavoro e CD è costituito da 2 CD audio che includono 14 giorni di esercizi di aumento della messa a fuoco e una cartella di lavoro semplice da seguire che ti guida attraverso ciascuno dei 14 giorni, ti aiuta a applicare strategie e personalizza gli esercizi alle sfide di messa a fuoco personale.
Scoprirai:
Come identificare rapidamente le distrazioni che sabotano la concentrazione e come rifocalizzare rapidamente dopo le distrazioni.
Come utilizzare le routine pre-shot prima di scatti o serve ad aiutarti a essere più focalizzato sul compito invece di preoccuparti dei risultati.
Come utilizzare le routine pre -partita per aiutarti a sfruttare il potere della concentrazione di zona prima della competizione.
Scopri di più su uno dei nostri programmi CD più popolari nella serie di atleti sicuri …
L’atleta rilassato: un piano di 14 giorni per una concentrazione superiore
Cosa dicono i clienti sui nostri programmi di gioco mentale?
“Come risultato della lettura e dell’implementazione di” The Fiduct Athlete Series “, mi sto ancora una volta godendo il golf e lasciando rotolare i colpi cattivinull