Warwickshire Region Cricket Club sta rispondendo alla domanda per il suo programma di Major Match Cricket nel prossimo anno aumentando la capacità del suo stadio Edgbaston con una posizione temporanea.
Edgbaston – la più grande posizione di cricket al di fuori di Londra con una capacità di 24.550 – ha collaborato con sedili dell’arena per aggiungere un altro livello di posti a sedere sopra il suo stand di Stanley Barnes all’estremità del terreno di Birmingham. Qui, fornirà altri 850 posti per i suoi sette importanti giorni di partita, che include l’unica vitalità in Inghilterra T20 in tutto il mondo (IT20) contro l’Australia il 27 giugno, il primo test della serie a cinque partite contro l’India il 1-5 agosto come così come il giorno delle finali della vitalità del 15 settembre.
Gareth Roberts, direttore industriale del Warwickshire Region Cricket Club, ha dichiarato:
Questa sarà la terza volta negli ultimi quattro anni che abbiamo portato allo stand temporaneo, il che è il risultato diretto Maglia Everton FC della popolarità degli infissi che stiamo ospitando.
La vitalità IT20 è ora offerta del 75 % per cento, mentre la vendita di biglietti di anno in anno per il giorno delle finali della vitalità è del 170 % in più rispetto allo scorso anno, nonché potrebbero offrirsi prima che le fasi di gruppo della competizione iniziassero. Allo stesso modo abbiamo visto una domanda significativa per il terzo giorno (venerdì) della partita di prova contro l’India, che sarà un evento estremamente speciale come il primo test dell’Inghilterra.
Con un’altra eccezionale allocazione delle partite da trovare il prossimo anno, c’è ogni possibilità che lavoriamo con i posti a sedere per aumentare la capacità.
Edgbaston terrà cinque partite, tra cui una semifinale nella Maglia Sanfrecce Hiroshima Coppa del Mondo di cricket ICC del prossimo anno, che arriva in Inghilterra e Galles per la prima volta dal 1999. Farà anche un test nella serie di ceneri importanti dell’Inghilterra contro l’Australia contro l’Australia .
A lungo termine, l’Inghilterra e il Wales Cricket Board (BCE) hanno recentemente assegnato la sede di Birmingham La seconda più grande allocazione delle partite importanti che sono state organizzate tra il 2020 e il 2024. Ciò include una partita di prova in quattro Maglia Cerezo Osaka dei cinque anni, tra cui una cenere Test nel 2023, tre internazionali di un giorno, tre IT20 e tutti e cinque le finali del Blast di Vitalità.
Anche Edgbaston terrà una delle otto squadre nella nuova competizione T20 della BCE, che si presenta nel 2020.
Visualizza dallo stand temporaneo durante la partita del Trofeo ICC Champions dell’anno scorso tra l’India e il Pakistan
Sottotitolo Picture (immagine principale, top): lo stand temporaneo a Edgbaston’s Ashes Test Match tra Inghilterra e Australia nel 2015 nel 2015
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo