Il comando di addestramento e dottrina degli Stati Uniti ha nominato San Antonio come città ospitante per il Dipartimento della Difesa del 2022, un evento che riunisce centinaia di atleti feriti, malati o feriti Servire nell’esercito, comprese molti di nazioni alleate internazionali.
San Antonio Sports, l’organizzazione no profit che funge da Commissione sportiva della città, coordinerà la gestione dello sport e dei sedi dei Giochi, che si è tenuta per la prima volta nel 2010. L’evento 2020 era programmato per essere a San Antonio prima che Covid-19 costringesse la sua cancellazione. L’evento del 2021 sarà dal 12 al 22 settembre presso il grande Maglia Real Betis Balompie mondo ESPN del complesso sportivo di Orlando, in Florida.
“Sebbene deluso dalla cancellazione dei Giochi del 2020, questo annuncio è la gradita notizia per la nostra comunità”, ha detto il sindaco di San Antonio Ron Nirenberg. “Non vediamo l’ora di collaborare con la Camera di commercio dei veterani degli Stati Uniti, San Maglia Bayern Munich Antonio Sports, la Pro Football Hall of Fame, i militari e i nostri partner della comunità per produrre un evento di livello mondiale che mostra la nostra grande città, i nostri partner militari e la comunità Sostenitori che chiamano San Antonio a casa. ”
Active Task e veterani membri del servizio che rappresentano l’Aeronautica, l’Esercito, il Corpo dei Marines, la Marina e il comando delle operazioni speciali si sfideranno nel basket su sedia a rotelle, in bicicletta, al nuoto, al powerlifting, al rugby per sedie a rotelle e ad altri eventi adattivi.
“Gli eventi dei giochi saranno gratuiti Maglia Club America e aperti al pubblico e incoraggiamo fortemente i nostri cittadini a partecipare ai giochi – e ad essere ispirati”, ha affermato Juan Ayala, direttore dell’ufficio degli affari militari della città. “Military City USA non vede l’ora di accogliere i guerrieri feriti della nostra nazione e le loro famiglie”.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail