Vermonters sanno come giocare duro. Fa parte della nostra natura. Durante tutte Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita le stagioni e tutti i tipi di tempo, prendiamo per sentieri, laghi, montagne, fiumi e strade alla ricerca di una divisione più veloce, un voto superiore, una finitura a podio o la felicità di base che arriva dopo una lunga giornata trascorsa a perseguire ciò che noi amore.
Lo scorso autunno abbiamo chiesto le tue scelte per i migliori atleti dei singoli del Vermont del 2015 e Maglia Nazionale di calcio della Svizzera abbiamo ricevuto nomination per ogni possibile sport. Non solo questi uomini e donne erano superbi concorrenti, molto più importante, avevano storie da raccontare.
Scegliere chi farebbe l’elenco era un lavoro straordinariamente duro. Ci sono state molte esibizioni straordinarie quest’anno da parte di Amateurs del Vermont come Courtney Kaup di Bolton, che si è classificato secondo nella sua fascia d’età nei campionati mondiali di Triathlon Off-Road Maglia Manchester United ITU in Sardegna, in Italia; Drew Duffy di Warren che ha battuto i migliori corridori di sci del paese per una vittoria a sorpresa nel Super-G dei National degli Stati Uniti e Aliza LaPierre che sono corso al secondo posto al Mont Fuji di Ultra Trail di 100 miglia in Giappone.
Ma alla fine, abbiamo cercato persone che avevano un anno costantemente eccezionale e raggiungevamo la cima dei loro sport nelle arene nazionali e internazionali. Dovevano anche avere forti legami con il Vermont e il fegato qui o trascorrere del tempo significativo qui.
I 10 migliori atleti, forniti in nessun acquisto particolare di seguito, mettono il Vermont sulla mappa sportiva globale. Ma altrettanto importanti, le loro esperienze collettive raccontano storie più profonde di perseveranza di fronte a probabilità improbabili. Con programmi di formazione e concorrenza esigenti, si destreggiano anche per i lavori diurni, le famiglie e il resto degli obblighi e del mal di testa che tutti conosciamo.
E molti di loro trascorrono il tempo significativo a restituire: Andy Newell è stato un sostenitore della lotta alla lotta al cambiamento climatico, allineando gli edifici per il New York Times e avviando l’organizzazione di difesa, atleti per l’azione.
Kelly Clark, attraverso la sua omonima fondazione, ha distribuito molte più di $ 100.000 in borse di studio per aiutare i giovani atleti. Lea Davison ha co-fondato Little Bellas per aiutare le giovani donne a ottenere fiducia nel ciclismo. Loro, e molti altri qui, trovano il tempo all’istruttore e aiutano i giovani nei loro sport.
Mentre Pavel Cenkl potrebbe non essere un “atleta competitivo” del calibro di alcuni degli altri qui, la sua eccezionale corsa in Islanda e il lavoro per conto della scienza e sensibilizzare i cambiamenti climatici gli è valso un posto nell’elenco del 2015.
Andando avanti, manterremo un posto aperto in questo elenco annuale per un atleta che fa qualcosa di eccezionale ogni anno per il bene più grande.
Questo è un obiettivo cruciale come vincere.
Kelly Clark: Snowboarding Superstar
Hannah Kearney: campione di freestyle
Andy Newell: la superstar degli Stati Uniti di XC Skiing
Tim e Robby Kelley: Redneck Ski Racers
Kasie Enman: The Incredibilmente Skyracer
FLO MEILER: Impostazione dei record mondiali, a 81
Mat Fraser: il più adatto al mondo
Alicia Dana: fenomeno mondiale di Paracling
Lea Davison: Maven di Mountain Biking
Brendan Rhim: mettendo in guardia il mondo ciclistico
Pavel Cenkl: The (Climate) Game Changer