Una delle molte famose squadre di calcio al mondo ha rinominato il suo stadio storico e ha offerto per la prima volta i diritti di denominazione mentre Barcellona ha rivelato una nuova partnership Maglia Sanfrecce Hiroshima con Spotify , confermando voci di mesi.
I termini dell’offerta non sono stati rilasciati. I rapporti preliminari del mese scorso hanno ancorato la sponsorizzazione a circa $ 307,7 milioni. Il logo di Spotify apparirà sul fronte delle magliette della squadra di Barcellona maschili e delle donne per le prossime quattro stagioni oltre ad allenare le magliette per le prossime tre stagioni. Spotify e l’FC Barcelona lavoreranno insieme per “creare possibilità che la famosa maglietta sia finita per essere un’area in grado di Maglia Nazionale di calcio della Belgio celebrare anche artisti da tutto il mondo”.
Il contratto per i diritti di denominazione dello stadio inizia nel luglio 2022 e continuerà la riqualificazione del sito di Camp Nou, aperto nel 1957 e è lo stadio più significativo dell’Europa con una capacità di 99.354. Il nuovo Camp Nou avrà un sistema di copertura retrattile coperto pannelli solari tra gli altri servizi.
I piani del club di rinnovamento del complesso sono stati autorizzati Maglia Real Betis Balompie otto anni fa, tuttavia si sono imbattuti in questioni regolari, compresa la sua spesa di $ 1,6 miliardi, lo stesso importo esatto dell’obbligo finanziario approssimativo che il club presente.
“Questa partnership ci consentirà di continuare a portare meglio il club ai suoi fan e farli sentire ancora di più, parte della famiglia del Barça con esperienze distinte, integrando due attività come l’intrattenimento domestico e il calcio, rendendolo possibile Per noi collegare con nuovi pubblici in tutto il mondo “, ha dichiarato il presidente di Barcellona Joan LaPorta. “È anche un’unione con cui continuiamo a fare passi avanti in questa nuova era che abbiamo iniziato, così come che dimostra, quando di nuovo, il personaggio ingegnoso e la costante navigazione dell’eccellenza che differenziano il Barça e lo ha reso un club distinto al mondo. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail