Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato i suoi piani per “Distretto E alimentato da Ticketmaster”; Una sede di punta per eSport e intrattenimento sulla costa orientale. Il teatro Live-Event da quasi 14.000 SF offrirà una serie di esperienze immersive di 365 giorni all’anno in eventi di eSport, musica, eventi e eventi della comunità, oltre alle attivazioni pre e post-evento per i Maglia Brighton & Hove Albion FC fan che frequentano i capitali e Giochi o eventi di Wizards.
Lo spazio principale intratterrà centinaia di eventi indipendenti, offrirà una straordinaria esperienza culinaria ed è situato adiacente alla Capital One Arena al Galleria nel centro di Washington D.C.
La sede creerà inoltre una competizione e una sede di formazione migliore per i franchising MSE Esports che possiede, opera e investe, tra cui Wizards District Gaming e CAPS Gaming-parte della struttura completa e multiuso è Medstar Wizards District Gaming Studio Gaming Studio di gioco District Gaming Studio Studio di gioco District Gaming Studio – Oltre a servire come catalizzatore per favorire la comunità di giochi amatoriali nella grande regione metropolitana di Washington.
Inoltre, istituirà un ufficio satellitare della East Coast per il team di potenza globale degli eSports Liquid. Inoltre, attirerà la crescente comunità di streaming di influencer attraverso i suoi baccelli di streaming all’avanguardia.
Zach Leonsis, presidente di Media & New Enterprises, Monumental Sports & Entertainment (MSE), ha dichiarato:
Siamo entusiasti di investire in questo luogo unico nel suo genere per gli eSport e altre esperienze coinvolgenti e sappiamo che diventerà rapidamente la destinazione preferita per i partecipanti pre e post-evento con una programmazione unica nel suo genere e cibo e cibo e cibo e cibo e cibo e cibo e cibo Offerte di bevande. E dato il rapido aumento della popolarità degli eSport e del pubblico in crescita per i giochi in generale, riteniamo che il tempo sia giusto per costruire un luogo incentrato su eSports che funge da punto di raccolta per la comunità di giochi nel Medio Atlantico.
Il fascino internazionale su larga scala dei marchi eSports è ben documentato. Riteniamo che lo sviluppo di connessioni profonde a livello di base all’interno della nostra comunità locale sia il prossimo passo per gli eSport mentre il genere si sviluppa in una lega maggiore a parte altri sport tradizionali. Siamo così orgogliosi di costruire una sede degli eSport di migliore classe con la nostra squadra di eSports riconosciuta a livello globale, Team Liquid, il nostro campione della NBA 2K League back-to-back, Wizards District Gaming, la nostra principale iniziativa NHL Gaming Caps e molto altro Vieni in futuro.
Portfolio eSports in crescita
Monumental Sports è stato un primo investitore negli eSport e ha rapidamente coltivato il suo portafoglio di eSports negli ultimi anni. A partire da un investimento iniziale e considerevole nel gruppo di proprietà degli eSports, Axiomatic, nel 2016. Da allora MSE Maglia Rangers FC ha ampliato i suoi sforzi negli eSport per includere i giochi del Wizards District della NBA 2K League, un franchising che ha appena vinto campionati della NBA 2K League, e Caps Gaming, un sotto-marchio di eSports leader nella NHL.
Attraverso la sua proprietà azionaria in Axiomatic, MSE possiede anche l’equità in Team Liquid, Epic Games, Niantic, Dapper Labs e Nifty Games, tra gli altri investimenti di gioco. Il presidente, fondatore e CEO di MSE, Ted Leonsis, rappresenta gli sport monumentali nel consiglio di amministrazione di Axiomatic e Zach Leonsis, rappresenta gli sport monumentali nel consiglio di amministrazione di Team Liquid. Zach Leonsis fa anche parte del comitato esecutivo della NBA 2K League.
Steve Arhancet, co-CEO e proprietario del Team Liquid, ha dichiarato:
Nel corso degli anni MSE è stato un partner incredibile di Team Liquid e lo sviluppo del Distretto E è un’iniziativa che credo aumenta davvero l’esperienza dei fan e ci aiuti a collegarci con più fan che mai. Avendo vissuto nel DMV per diversi anni, è un onore per me riconnettermi con la comunità locale e non vedo l’ora di lavorare a fianco e sostenere le nostre organizzazioni, università e atleti locali per riunire i fan in tutta la Virginia del Nord, nel Maryland e D.C. fornendo loro un’esperienza di eSport autentica e unica.
Distretto E alimentato da Ticketmaster
Situato centralmente nello storico quartiere Chinatown del centro di Washington Maglia Watford FC D.C., distretto E alimentato da Ticketmaster, si troverà adiacente alla Capital One Arena, nell’arena di casa per i Washington Wizards della NBA e la Washington Capitals della NHL. Con oltre 3 milioni di partecipanti annuali in arrivo alla Capital One Arena per eventi sportivi professionisti, concerti dal vivo e altre esibizioni, il distretto E alimentato da Ticketmaster, prevede anche di ospitare capitali, maghi e altri fan per eventi pre e post partita per migliorare L’esperienza del giorno del gioco.
Il distretto E alimentato da Ticketmaster, contempla anche ulteriori programmi tra cui i propri spettacoli, la visualizzazione di parti, eventi aziendali e altri programmi che guideranno visitatori aggiuntivi in centro per esperienze uniche e coinvolgenti.
Situato centralmente nello storico quartiere Chinatown del centro di Washington D.C., distretto E alimentato da Ticketmaster, si troverà adiacente anullnull