Delaware North, un’ospitalità mondiale e attività di intrattenimento con notevoli operazioni in Australia per più di 30 anni, è stato nominato fornitore di servizi di ospitalità per lo storico Melbourne Cricket Ground (MCG).
Il contratto di sette anni con Maglia Palmeiras l’operatore dello stadio Melbourne Cricket Club inizierà nell’aprile 2022. Con una capacità di oltre 100.000, l’MCG è il più grande stadio sportivo nell’emisfero meridionale. Tiene una serie di squadre della Australian Football League (AFL), oltre a partite di cricket, concerti, altri eventi speciali e funzioni non eventi.
Delaware North gestirà i servizi di ospitalità all’MCG durante i giorni di eventi, giorni non eventi, nonché per tutte le suite aziendali e le funzioni.
Questo appuntamento, integrato con le partnership di lunga data Maglia SC Braga del Delaware North con Marvel Stadium a Melbourne e Melbourne & Olympic Parks, House of the Australian Open Tennis Championships, aumenta le condizioni dell’azienda come leader nel settore dell’ospitalità stadia australiana.
Gary Brown, amministratore delegato di Delaware North in Australia, Nuova Zelanda e Asia, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di essere stati nominati come nuovo fornitore di servizi di ospitalità presso l’MCG. L’MCG è intriso di una storia ricca e è uno degli stadi più iconici del mondo. È davvero un onore per il Delaware North fungere da partner di ospitalità dello stadio.
Delaware North prevede che la nuova partnership con l’MCG si espanderà e approfondirà il suo pool di abilità a Melbourne, offrendo ai membri del team più possibilità di carriera in diversi luoghi. Anche l’azienda cercherà di conservare i membri del team di ospitalità MCG attuali.
Tender vincente
Stuart Fox, amministratore delegato del Melbourne Cricket Club, direttore dell’MCG, ha dichiarato che Delaware North ha vinto il processo di scelta della tenera dimostrando una proposta senza rivali per fornire un servizio clienti eccezionale ai membri e ai fan:
Siamo lieti di dare il benvenuto a Delaware a nord della famiglia MCG, la loro visione per l’esperienza del fan ha rispecchiato la nostra visione strategica e guardiamo avanti per darla vita nei prossimi sette anni.
Oltre alle sue operazioni australiane Stadia, Delaware North gestisce ospitalità in oltre 50 importanti sport e sedi di intrattenimento negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Nuova Zelanda e in Asia, tra cui Wembley Stadium di Londra, Metlife Stadium vicino a New York City, Busch Stadium a St. Louis e altri 10 ballpark di baseball della Major League, Sky Stadium di Wellington, il centro sportivo di Singapore e il Garden TD di Boston, che anche il business ha e opera.
Chris Maddison, direttore industriale, Delaware North UK, si è unito a una sessione di panel su “The Future of Hospitality” insieme a Becci Thomson, capo delle vendite di premium, cooperativa dal vivo, Megan Ashfield, preside, popolato e Liam Doyle, preside, Jump Studios. Guarda la sessione su Internet qui.
Anche Delaware North è il partner del cibo e dei servizi di bevande presso l’arena di impegno climatico appena aperto a Seattle e l’Arena UBS che sarà aperta a Long Island, entrambe tenute squadre della National Hockey League.
Delaware North prevede di produrre un mix di marchi riconosciuti localmente che includono un approccio best of Melbourne per integrare i favoriti dei fan e migliorare l’esperienza degli ospiti e dei membri. Inoltre, il business porterà nuovi stili di servizio e tecnologie rivolte ai clienti all’MCG che hanno avuto un grande successo nell’accelerare il cibo e il servizio di bevande nei luoghi sportivi negli Stati Uniti.
Brown ha detto:
Abbiamo esperienza in tutto il mondo nel fornire ospitalità dello stadio con operazioni in quattro continenti. È questa competenza che Delaware North darà all’MCG, assicurando di fornire un servizio di livello mondiale a membri, fan e visitatori nei prossimi anni.
Le altre operazioni dell’azienda in Australia e in Nuova Zelanda includono lo stravagante Lizard Island Resort sull’eccellente barriera corallina, Mindil Beach Casino Resort a Darwin, nonché i ristoranti dell’aeroporto di Melbourne, l’aeroporto di Adelaide, il terminal di volo di Sydney Central Station .
Fonte e immagini, cortesia: Delaware North
ALSD Worldwide offre un seminario e una mostra annuale, oltre a una comunità 365, con particolare attenzione alle crescenti entrate con nuove build, ristrutturazioni e espansioni dei servizi, tramite innovazioni in nicchie tra cui posti a sedere e ospitalità premium, design e design, esperienza dei fan, ricostruzione e Recupero, nonché tecnologia.
L’edizione ibrida del 2021 è stata detenuta dal Liverpool Football Club e presentava una conferenza di alto livello, una sala espositiva che ha messo in mostra prodotti, servizi e soluzioni leader del settore, oltre agli eventi di networking presso il Goodison Park di Everton e M&S Bank Arena. L’evento del 2022 sarà annunciato in arrivosettimane!
#Alsdinternational – L’evento leader in Maglia Kashima Antlers Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport
#ALSD – Guidare il settore dei seggi premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore
Condividi questo articolo