Il Convention Center della Contea di Orange a Orlando, in Florida, ospiterà la qualifica per ragazze Sunshine Classic USA dal 2002-2025.
L’edizione 2022 è prevista per il 1-3 aprile. Il Sunshine Classic è uno dei 12 qualificazioni per il campionato nazionale Junior Girls USA Volleyball. Il Maglia Nazionale di calcio della Ghana campionato nazionale del 2022 sarà dal 23 giugno al 4 luglio a Indianapolis con qualifiche a partire dal 5 marzo allo Showdown di Salt Lake City nello Utah.
“Siamo lieti di Maglia Brighton & Hove Albion FC collaborare con il Convention Center della Orange County e la Greater Orlando Sports nel riportare il Sunshine Classic Maglia Inter Milan Qualifier a Orlando per i prossimi quattro anni”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato della pallavolo USA Jamie Davis. “Il Sunshine Classic è un torneo di qualificazione principale per il Campionato Nazionale Junior Girls USA Volleyball e sappiamo che i nostri atleti, famiglie, funzionari e personale adorano tutto ciò che Orlando fornisce come destinazione per loro.”
Nel 2021, molto più di 1.100 squadre hanno gareggiato al Sunshine Classic con 36 squadre che avanzavano al campionato nazionale.
“Apprezziamo la nostra partnership di lunga data con USA Volleyball e li ringraziamo per la loro continua fiducia nel centro dell’ospitalità”, ha dichiarato Mark Tester, direttore esecutivo del Centro della Convention Orange County. “Attendiamo con impazienza la prospettiva di lavorare con la pallavolo USA e il qualificatore di sole.”
“Siamo così lieti di dare il benvenuto alla qualificazione alle ragazze classiche di Sunshine, con i migliori atleti di pallavolo indoor provenienti da tutti gli Stati Uniti per i prossimi quattro anni”, ha dichiarato Jason Siegel, presidente e amministratore delegato di Greater Orlando Sports. “A nome dei nostri partner presso l’OCCC, arancione e dai un’occhiata a Orlando, non vediamo l’ora di offrire un’esperienza straordinaria per tutti gli allenatori, atleti e famiglie che viaggeranno nella nostra comunità per l’evento.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail