Indiana Sports Corp, Pacers Sports & Entertainment e Russ Potts Productions, Inc. hanno collaborato per ospitare l’annuale Indy Classic Basketball Showcase a Gainbridge Fieldhouse il 17 dicembre con una doppia testa di basket maschile, Ball State contro l’Illinois State seguito da Purdue contro Davidson.
L’Indy Classic fungerà da raccolta fondi annuale per la missione senza scopo di lucro dell’Indiana Sports Corp. Indiana Sports Corp ha stipulato un accordo indefinito con Pacers Sports & Entertainment e Russ Potts Productions, Inc. per ospitare questo evento ogni dicembre.
Storie correlate
I tornei di basket maschile e femminile della West Coast Conference soggiornano a Las Vegas
ABC per trasmettere il campionato di basket femminile NCAA nel 2023
NIT si sposta a Las Vegas nel 2023, Indianapolis nel 2024
Il comitato di basket femminile della divisione I NCAA fa cambiare il sito
Gonzaga, Stato del Michigan per giocare sul ponte di volo di USS Abraham Lincoln a San Diego
“Il basket universitario di grandi dimensioni è diventato una specie di tradizione per le vacanze a Gainbridge Fieldhouse e l’Indy Classic regalerà i fan con alcuni dei migliori talenti di basket della nostra regione nella migliore arena di basket del paese”, ha affermato Rick Fuson, presidente del Indiana Sports Corp e CEO di Pacers Sports & Entertainment.
La classe Indy prenderà il posto dell’ex weekend classico di Crossroads che si è tenuto dal 2021 con Butler, Indiana, Notre Dame e Purdue in una serie di matchup rotanti che si sono alternati tra Notre Dame-Indiana e Butler-Purdue o Notre Dame-Purdue e Butler-Indiana.
“Indiana Sports Corp è entusiasta di collaborare con Pacers Sports & Entertainment e Russ Potts Productions, Inc. sull’annuale Indy Classic”, ha dichiarato Ryan Vaughn, presidente dell’Indiana Sports Corp. “Non vediamo l’ora Maglia Manchester United di ospitare due programmi con sede nell’Indiana Maglia Nazionale di calcio della Croazia nel suo anno inaugurale e abbiamo ricevuto feedback positivi dai programmi universitari in tutto il paese sulla futura opportunità di giocare nello stato di basket più leggero della nazione.”
Indianapolis ha ospitato 25 tornei di basket femminile Big Ten, 13 tornei di basket maschile Big Ten, otto finali da uomo, tre finali femminili e numerosi giochi regionali del fine settimana e del weekend all’inizio del torneo NCAA. Questa storia include anche ospitare l’intero campionato di basket maschile NCAA del 2021.
“Russ Potts Productions, Inc. non vede l’ora di collaborare con Pacers Sports & Entertainment e l’Indiana Sports Corp per portare un doppio testa di pallacanestro Maglia Sport Club Internacional del Marquee College nella capitale del basket del nostro paese, Indianapolis”, ha affermato Zach Franz, Russ Potts Productions, Inc. . “Il 2022 Indy Classic sarà l’inizio di una nuova tradizione nella Circle City che attirerà le migliori squadre di tutto il paese per molti anni a venire.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail