un sondaggio di molto più di 10.000 persone coinvolte negli sport giovanili a livello nazionale rivela che i genitori sono pronti a vedere i loro figli viaggiare di nuovo per lo sport e si aspettano che i luoghi abbiano Piani concreti in atto per la salute dei loro Maglia FC Porto ospiti in loco.
Il sondaggio scientifico è stato condotto da Grand Park Research Hub, che fa parte del complesso Multisport di Grand Park a Westfield, nell’Indiana, insieme all’Istituto di avanzamento sportivo IUPUI.
“In alcuni casi, mentre apriamo il backup, gli investimenti delle strutture possono o non ci si possono aspettare”, ha dichiarato William Knox, direttore del Campus sportivo di Grand Park. “Le informazioni che abbiamo raccolto da questa ricerca sono fondamentali per gli operatori e le organizzazioni di eventi per creare opportunità significative per gli atleti e le loro famiglie di partecipare di nuovo allo sport”.
Lo studio è stato condotto da David Pierce, direttore del IUPUI Sports Advancement Institute e professore associato di gestione Maglia Nazionale di calcio della Svizzera dello sport presso la School of Health and Human Sciences di Iupui. I risultati hanno esaminato i sentimenti di genitori, atleti, allenatori, funzionari e amministratori verso 12 adattamenti considerati e implementati da luoghi per il riavvio dei programmi sportivi giovanili.
Tra i risultati cruciali:
I luoghi Maglia OGC Nice e gli eventi devono investire pesantemente e visibilmente nella sanificazione di strutture, aree di gioco e attrezzature. Questo deve avvenire prima, durante e dopo gli eventi.
Gli utenti della sede si aspetteranno aree di gioco e attrezzature disinfettate dopo ogni utilizzo.
I luoghi devono promuovere le linee guida per la distanza sociale e monitorare i partecipanti per assicurarsi che stiano seguendo le regole.
I genitori si aspetteranno che il contatto personale tra i giocatori sarà limitato.
L’ammissione agli eventi deve essere limitato a quelli di età inferiore ai 65 anni senza condizioni mediche sottostanti.
Le persone che frequentano luoghi per gli sport giovanili si aspettano di completare un questionario sulla salute e le informazioni di contatto prima di entrare.
Il sentimento relativo alle maschere per il viso era miscelato, con forti sentimenti per l’uso e non l’uso delle maschere.
Limitare l’ingresso agli atleti e al personale di gioco, ma escluso gli spettatori non è stato ben accolto dagli intervistati, in particolare ai genitori.
Il 59 percento dei genitori sportivi di viaggio ha riferito che la pandemia non avrà un impatto negativo sul budget di viaggio sportivo.
I genitori degli atleti di sport da viaggio hanno un livello di comfort aumentato nei viaggi per le competizioni nei mesi estivi, dal 42 % a maggio al 76 % ad agosto.
“Covid-19 ha avuto un impatto su tutte le aree della vita e gli sport giovanili non fanno eccezione”, ha detto Pierce. “I risultati del nostro studio forniscono strutture sportive giovanili ed operatori di eventi con dati su come alcuni adattamenti vengono ricevuti dalle parti interessate che cercano di tornare agli sport giovanili in modo tempestivo ma sicuro”.
Dei 10.359 persone intervistate di fronte a 45 stati (e che rappresentavano almeno 13 sport), quasi il 92 percento erano genitori. Con la possibilità di selezionare più ruoli, gli intervistati includevano anche allenatori (25 percento), amministratori (10 percento), atleti (9 percento) e funzionari (3 percento).
Per una copia completa del rapporto, fai clic qui.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail