i benefici dell’allenamento mentale
Molti atleti sentono troppa pressione negli sport e influisce sulla loro capacità di fare pratica alla competizione.
Mantenere un certo peso, gestire il successo precoce, navigare attraverso la siccità delle prestazioni e rimanere motivati durante le lunghe sessioni di allenamento sono alcune delle sfide che gli atleti affrontano.
Inoltre, competere costantemente durante lunghe stagioni, gestire l’attenzione dei media e risolvere i conflitti di allenatore-atleta sono altri problemi che gli atleti affrontano.
Non puoi semplicemente migliorare il tuo gioco fisico oggi. Se vuoi raggiungere il tuo potenziale, è assolutamente necessario per preparare la tua mente ai rigori mentali dello sport.
“Fare bene la mente” è la ragione per cui numerosi atleti – da junior agli atleti olimpici – cercano l’aiuto dei professionisti della psicologia dello sport.
L’allenamento mentale ti aiuta a far fronte alla pressione, a migliorare la concentrazione, rimanere composto e eseguire in modo coerente in competizione.
Sei soddisfatto del tuo gioco mentale e delle prestazioni attualmente?
Se l’allenamento mentale è il tuo collegamento più debole, sarà difficile aumentare il livello di coerenza e prestazioni, le tue abilità.
Vediamo la psicologia dello sport in azione …
Il fantino Mario Gutierrez ha avuto un anno straordinario nel 2012 con sette vittorie importanti, ma perché allora Gutierrez ha colpito un incantesimo a secco.
Gutierrez ha preso la decisione che aveva bisogno di fare qualcosa di più che prendersi cura del suo corpo per prepararsi alle gare, quindi ha iniziato a lavorare con Camilla Henderson, specialista delle prestazioni sportive nel Regno Unito.
Henderson ha dovuto, in primo luogo, dissipare i miti sulla psicologia dello sport ed evidenziare i benefici dell’allenamento mentale.
Henderson: “Penso che tipicamente i fantini non siano a conoscenza di ciò che in realtà sia la psicologia dello sport. È percepito come un po ‘un tabù. Potrebbero pensare: “Oh, sta vedendo uno psicologo sportivo, ha un problema.” Non si tratta di un disturbo mentale … dovrebbe essere descritto molto di più in termini di aiuto agli atleti a ottenere le Maglia Tigres UANL loro prestazioni ottimali e diventare il meglio che possono essere. ”
L’allenamento mentale ha prodotto risultati fantastici per Gutierrez con una vittoria al Kentucky Derby 2016 e un terzo posto al Preakness Stakes 2016.
Gutierrez: “Non si tratta di mantra o altro, si tratta di costruire la fiducia per aiutarti a navigare ciò che verrà. Tutto è nella mente. Mentalmente, è come andare in palestra con un allenatore: un allenatore aiuta a preparare il tuo corpo e [lo psicologo sportivo] mi aiuta a preparare la mente. ”
Gutierrez prevede di continuare la sua formazione mentale per tutta la sua carriera.
E l’allenamento mentale non significa riparare i tuoi difetti o offrire una cura a ciò che ti affligge. L’allenamento mentale è un processo continuo di apprendimento per comprendere l’influenza della tua mente sulle tue prestazioni e il miglioramento ogni anno.
Ho un ritorno degli atleti in genere per le sessioni di messa a punto in modo che possano rimanere in cima al loro gioco mentale.
Suggerimenti per la preparazione mentale:
La tua performance dipende molto da quanto ti Maglia SSC Napoli senti sicuro quando inizi una competizione. Quando ti senti preparato, inizi la competizione sentendosi competente e fiduciosa.
Più molto più preparato ti senti, più fiducia che puoi avere. Tuttavia, questa è solo una parte che si sente sicura …
Vuoi anche avere fiducia proattiva.
La fiducia proattiva è l’idea di alimentare la tua fiducia prima della concorrenza con:
1. una convinzione nelle tue capacità e punti di forza
2. Partecipazione positiva
3. Prove mentali positive
Non aspettare fino a quando non ti svolgi bene nel momento (nei momenti di apertura della competizione) per sentirti sicuro. Quanto sono stati allenati e competiti numerosi anni? Ecco come hai affrontato la tua fiducia!
Sei degno di sentirti sicuro. Non prendere un metodo posteriore per la fiducia!
Il programma di CD e cartellonali atleti fiduciosi può aiutarti a imparare a essere molto più proattivo con la tua fiducia:
Scopri come dimenticare gli errori passati ed essere fiducioso nel presente!
Il programma CD con atleta fiducioso aiuta gli atleti a imparare potenti routine pre -partita a rimanere calma, concentrata e in bilico in competizione.
Scopri molto di più su uno dei nostri molti programmi CD popolari nella serie di atleti fiduciosi …
L’atleta fiducioso: un Maglia CF Monterrey piano di 14 giorni per la fiducia suprema
Cosa dicono i clienti?
“Ho acquistato per la prima volta l’atleta fiducioso per vedere come è andato il programma e ho visto subito i risultati. Ho quindi acquistato il resto della serie di atleti fiduciosi e ho scoperto un drammatico miglioramento del mio livello di gioco o dovrei dire coerenza. Attualmente gioco a baseball NCAA Division 1 per la Lamar University e persino i miei allenatori hanno scoperto un cambiamento nel modo in cui metto il gioco. Il mio atteggiamento e fiducia nel piatto. ”
~ Tylor Prudhomme
(Ascolta la sua storia di successo)
Aggiungi molto più valore ai tuoi programmi di allenamento mentale!
Questa serie di librerie è stata sviluppata per gli allenatori e gli allenatori mentali da utilizzare con i loro atleti. Le cartelle di lavoro del bordo mentale dell’atleta completano il tuo programma di allenamento mentale esistente. Ognuno dei 15 libri di lavoro nell’atleta menull