Houston, Texas: il conto alla rovescia di 100 giorni per i campionati Maglia Fluminense del tennis del mondo 2021 è stato ufficialmente iniziato! I campionati, che si terranno a Houston, in Texas, sono previsti per il 23-29 novembre. Questa sarà la prima volta perché il 1939 che l’evento si è tenuto negli Stati Uniti, poiché i campionati passati erano fissati in Europa o in Asia. I campionati mondiali di tennis da tavolo hanno avuto origine nel 1926 e mette in mostra i migliori tennis da tavolo del mondo da tutto il mondo.
I campionati mondiali di tennis sono Maglia Calcio previsti per il 23-29 novembre a Houston.
Con Maglia TSG 1899 Hoffenheim il lancio del logo del 2021 World Table Tennis Championships, l’inizio dell’evento si avvicina ancora di più con le vendite di biglietti e le registrazioni dei primi uccelli. Gli utenti registrati su WorldTableTennis.com verranno offerti l’accesso al biglietto Early Bird, quindi se si desidera acquistare i biglietti per gli eventi, completare la registrazione online e essere il primo in linea.
Adottando per la prima volta un formato rinnovato e ampliato, l’evento di punta della International Table Tennis Federation (ITTF), presenterà 128 giocatori in singoli (uomini e donne) e 64 coppie in ciascuna delle competizioni doppie (uomini doppi, doppio delle donne raddoppiate , Doppio misto) in competizione in un formato knockout diretto al George R. Brown Convention Center.
Il World Table Tennis Championship si è tenuto per l’ultima volta a Budapest nel 2019. L’edizione di squadra avrebbe dovuto svolgersi nella Repubblica di Corea, a Busan l’anno scorso è stata rinviata e infine annullata a causa della pandemia di Covid-19.