lunedì, presso il Centro di interpretazione del progetto di San Lorenzo, Argentino Primera División Side, Club Atlético San Lorenzo de Almagro, ha presentato il piano integrale per l’impianto di impianto del suo nuovo stadio nel quartiere di Boedo, insieme al modello dello sviluppo.
Il progetto rientra nel quadro del progetto di Maglia ACF Fiorentina legge di rezonazione, la prima bozza di cui è stata approvata nella legislatura di Porteña e che ha portato all’audizione pubblica obbligatoria.
Marcelo Tinelli, presidente del club Atlético San Lorenzo de Almagro, ha dichiarato:
È un sogno diventato realtà vedere il modello dello stadio di San Lorenzo. È molto più follia che ora stiamo per guidare la testa per eseguirlo. Molto più di uno stadio, è un centro integrale con uno stadio nel mezzo. Faremo ciò che i vicini ci chiedono, soddisfacendo i veri bisogni che ci hanno richiesto.
A partire da martedì e nelle prossime settimane, Maglia Leicester City le porte del centro saranno aperte a tutti i fan e i vicini di San Lorenzo, in modo che possano vedere la proposta di persona.
Oggi, si sta svolgendo l’udienza pubblica del disegno di legge di rezonazione, in cui interverranno diversi oratori: Miguel Mastrosimone (segretario generale di Casla), Jorge Balsas (direttore generale del club), Roberto Álvarez e Karina Lefevre (Spokesespersons), Fabio de Marco (Casla Urban Consultant), José Rozados (consulente esterno), tre membri, Adolfo Res, Daniel Peso e Gustavo Di Lorenzo e César Azcárate di Idom, l’architetto responsabile del progetto.
Per quanto riguarda lo stadio, Tinelli ha aggiunto:
Mi piace molto la parte coperta, è qualcosa che trovo spettacolare. È uno stadio con molto più di 46.000 posti. Mi piacciono tutte le aree comuni, che saranno quelle di cui le persone faranno parte e, naturalmente, la parte commerciale, che sarà alla testa, che per me sarà molto importante.
Diego Rodríguez, architetto del team di progettazione IDOM, ha spiegato che questo stadio è caratterizzato da un design che si integra fisicamente e socialmente con il quartiere Boedo, con una scala che è stata accuratamente studiata per integrarsi nel quartiere.
Azcárate ha aggiunto che si tratta di uno stadio all’avanguardia, che soddisfa tutti gli standard FIFA e Conmebol, attenti alla tradizione e alla storia del club Atlético San Lorenzo, che Maglia Bologna FC 1909 va oltre il calcio, integrando gli usi del vicinato, lo spazio pubblico e verde, gli usi commerciali Nell’Avenida de la Plata, le tribune creano un’intensità in campo e una copertura speciale che contribuisce a generare la migliore atmosfera calcistica, aumentando allo stesso tempo l’attività dell’ambiente in tutti gli aspetti.
Fai clic qui per goderti un video dell’evento e qui per vedere il video del modello di mockup.
Fonte: idom
Le imminenti edizioni virtuali e ibride di ALSD International si concentreranno sul potenziamento dei profitti per mezzo di nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni e tecnologia dei servizi e riapertura con fiducia. L’evento virtuale appena aggiunto si terrà il 15 marzo 2021.
L’evento ibrido, ospitato dal Liverpool Football Club dal 6 al 7 settembre, presenterà una conferenza di alto livello, una mostra e eventi di networking, nonché tour di Anfield, Goodison Park di Everton e M&S Bank Arena.
#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebiz
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato
Condividi questo articolo