Le otto sede di Hold e Hold Cities per l’ICC World T20 2020, che saranno detenute dall’Australia, sono state annunciate, con Adelaide, Brisbane, Canberra, Geelongy , Hobart, Melbourne, Perth e Sydney proteggono i doveri di detenzione.
Per la prima volta nella storia del torneo, le competizioni femminili e maschili si terranno come eventi autonomi nello stesso identico paese e nello stesso anno. Ciò fornirà alle rispettive possibilità di cricket femminili e maschi delle donne migliori di catturare l’interesse del paese e del mondo. Le partite femminili si svolgeranno dal 21 febbraio all’8 marzo 2020 e le partite maschili si svolgeranno dal 18 ottobre al 15 novembre 2020.
Le 10 migliori squadre femminili del mondo e le 16 migliori squadre maschili Maglia Nazionale di calcio della Serbia arriveranno in Australia per combattere per il premio finale nel cricket T20.
L’ICC World T20 vedrà 13 sedi in tutta l’Australia, con entrambe le competizioni che hanno ampie impronte nazionali, il che significa che il maggior numero possibile di australiani avrà la possibilità di vedere i giocatori più abili del mondo.
Sia le finali femminili che quella maschile riceveranno la parità di fatturazione, con entrambe le partite che prendono la posizione allo stadio più grande dell’Australia, il Melbourne Cricket Ground (MCG). Le semifinali femminili si terranno in giorni consecutivi al Sydney Cricket Ground (SCG), mentre le semifinali maschili prendono la posizione presso la SCG e Adelaide Oval.
La finale femminile prenderà la posizione nella Giornata mondiale delle donne 2020, domenica 8 marzo, con l’obiettivo di produrre una partecipazione al record mondiale per una partita sportiva femminile.
Sia le finali femminili che quella maschile riceveranno la parità di fatturazione, con entrambe le partite che prendono la posizione allo stadio più grande dell’Australia, l’MCG
David Peever, presidente di Cricket Australia e ICC World T20 2020 Regional Organizing Committee ha dichiarato:
L’Australia ha il privilegio di detenere le competizioni ICC World T20 nel 2020. A nome del Cricket Australia e del Comitato organizzativo regionale, vorrei dire seriamente grazie al governo sia a livello federale che Maglia Manchester City a specificare, nonché a livello di area, Tenere le città, i luoghi e le associazioni di cricket di area per il loro eccezionale supporto, che è così importante per fornire i migliori eventi possibili nel 2020.
ICC World T20 2020 offre un’opportunità unica di coinvolgere l’intero quartiere e influenzare la prossima generazione ad apprezzare il cricket.
L’amministratore delegato dell’ICC, David Richardson, ha dichiarato:
Vorrei dire grazie al cricket in Australia e ai loro partner al governo a tutti i livelli per il loro impegno per il T20 mondiale Maglia Chelsea FC ICC nel 2020. L’aspirazione che hanno mostrato prima di fornire eventi autonomi maschili e femminili Inoltre, nella scelta della posizione che lo farà, spero che abbia record per la più grande presenza in assoluto in un evento sportivo femminile, è interessante per lo sport.
L’Australia ha una comprovata esperienza nella fornitura di eventi di livello mondiale negli stadi di livello mondiale, oltre a capire che possiamo dipendere dai fan per fornire un eccellente supporto a tutti i team contendenti.
Parlando a Melbourne, ICC World Twenty20 2020 Amministratore delegato di organizzazione regionale, Nick Hockley, ha messo in evidenza i benefici che verrebbero dal tenere l’evento da parte di T20 Cricket:
L’Australia è una nazione sportiva, con fan diversi e appassionati a cui piace il cricket. Abbiamo progettato ICC World T20, comprendente eventi autonomi e maschili, per essere più inclusivi, più accessibili e più collegati che mai, per garantire che tutti possano unirsi.
I principali eventi di questa scala riguardano le partnership. Guardiamo avanti a lavorare con Hold Cities, le loro comunità, nonché tutti i partner per offrire un evento spettacolare nel 2020, tra cui accogliere innumerevoli visitatori in tutto il mondo per andare alle partite e farne parte.
L’ICC World T20 2020 prende la posizione sullo sfondo di una Coppa del Mondo di cricket ICC di grande successo 2015, che presentava folle record, pubblico trasmesso e visitatori, nonché il continuo successo dell’enorme colpa da donna e da uomo.
Fonte: ICC
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo