Le tue chiacchiere interne ti distraggono durante i punti?
Nel podcast di psicologia del tennis di questa settimana, Mental Game of Tennis Expert, il Dr. Patrick Cohn risponde a una domanda di Ed, che sta lottando con le chiacchiere interne.
Ecco la domanda che ho ricevuto da Ed:
“Non riesco a fermare le chiacchiere interne e di conseguenza non rimango concentrato sulla palla. Dolto lo sguardo dalla palla appena prima del contatto. ”
Cohn: “Di cosa parla?”
“Mi ritrovo a parlare di ciò che avrei dovuto fare Maglia Tigres UANL sull’ultimo punto e di ciò che devo fare sul punto successivo e poi non sono pronto per il punto successivo.”
Il Dr. Cohn dà consigli di gioco mentali su come smettere di pensare troppo al punto precedente e al punto successivo in una partita di tennis.
Ascolta il podcast di psicologia del tennis di questa Maglia Kashima Antlers settimana per imparare a migliorare le tue prestazioni nel tennis e in altre barriere di gioco mentale che limitano le tue prestazioni.
Cohn: “Questo è un problema comune per i giocatori di tennis in quanto stanno pensando troppo a ciò che sta accadendo a loro nel punto precedente. Chiamo quella dimora. E analizzare oltre ciò che devi fare al punto successivo non ti aiuterà nemmeno a eseguire le tue prestazioni di picco. ”
Ascolta l’audio qui sotto per sentire come il Dr. Cohn avrebbe affrontato questo problema:
Iscriviti al podcast di Psicologia del tennis su iTunes!
Impara strategie di gioco mentali comprovate per eseguire il meglio in campo!
Tu (o i tuoi giocatori) ti esibisci con le tue capacità Maglia FC Tokyo in competizione?
Porti il tuo gioco migliore e più fiducioso alle partite?
I tennis di successo hanno imparato a esibirsi con la massima fiducia nei tornei.
Se sei pronto a migliorare la tua tenacità mentale e esibirti con la massima fiducia in se stessi nelle partite, fiducia nel tennis: resistenza mentale per i giocatori dei tornei può aiutarti a farlo!
Usa la fiducia del tennis per aiutare a migliorare la tua durezza mentale nel tennis e scoprire strategie di gioco mentali potenti e comprovate che hanno aiutato gli atleti professionisti a vincere!
Fiducia di tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo
Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Ho giocato con la quantità di fiducia che avrei dovuto avere”
“Mi è davvero piaciuto ascoltare i tuoi podcast di psicologia del tennis su iTunes e leggere i tuoi e-book. Ho appena trovato il tuo sito web e sono già migliorato nel mio gioco mentale. Ho giocato in un torneo di tennis lo scorso fine settimana e ho giocato con la quantità di fiducia che avrei dovuto avere in me stesso. ”
~ Melanie Lewis, Junior Tennis Player
Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!
Scopri se stai facendo uno o più di questi errori di gioco mentale non forzati durante le partite!
Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:
Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti
Scoprirai:
Come la tua mente può essere la tua risorsa migliore o peggiore in campo.
Se stai usando la tua mente in modo efficace tra i punti.
Una strategia che può aiutarti a lasciare l’ultimo punto.
Le migliori abilità di gioco mentale di cui hai bisogno per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.
Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori “giochi mentali” non forzati che i tennis giocatori fanno tra i punti
Aumenta la tua fiducia in se stessi e concentrati con il coaching di giochi mentali esperti!
L’allenatore del maestro gioco mentale Dr. Patrick Cohn può aiutarti a superare i tuoi problemi di gioco mentale con il coaching personale.
Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci a Toll gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per ulteriori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!
Cosa dicono i nostri studenti di coaching mentale?
“È più radicata e concentrata dopo aver lavorato con te …”
“Maggie ha trascorso un fine settimana così bello. Come sempre, dopo aver lavorato con te, sembra solo più radicata e concentrata. Ha meno probabilità di guardarsi intorno e distrarsi durante la sua partita. È più concentrata su un punto alla volta. Inoltre, come genitore, ho imparato a incoraggiare i suoi obiettivi di processo e non i risultati. Di conseguenza, ha giocato bene e ha vinto la sua prima partita di doppio, sconvolgendo una squadra seminata in una partita davvero vicina! ”
~ Katherine Johnson Cannata, la madre di Maggie