Supergen Maglia Athletic Bilbao Group, un’azienda di case cinesi che è allo stesso modo l’attività madre dell’organizzazione degli eSports Edward Gaming, ha iniziato a costruire su una cultura internazionale di Shanghai e innovativo Centro per gli eSport. Il progetto includerà una sede degli eSports in grado di ospitare fino a 6.000 spettatori, nonché un hotel a tema eSports a cinque stelle, sede di paracadutismo indoor e altri servizi.
La sede, situata Maglia Club Tijuana presso la Shanghai International Culture e innovative ESports Center di Minhang, dovrebbe avere la prima fase completata nel 2023 come parte del progetto complessivo più ampio, segnalato fino a $ 770 milioni. Anche la struttura avrà un museo dedicato ai giochi con l’obiettivo di ospitare fino a 300 competizioni Maglia SS Lazio internazionali all’anno. Nel 2019, il governo regionale di Shanghai ha dichiarato di voler diventare la “capitale degli eSport” del mondo come parte di un piano quinquennale.
Sarà anche il quartier generale degli affari per Edward Gaming, che ha una squadra nella League Pro League. Il progetto arriva sulla scia di Shanghai che ospita il campionato mondiale League of Legends del 2020 e il recente annuncio di Riot Games che l’evento 2021 tornerà nella regione.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail