Derek Bouchard-Hall è stato nominato presidente e CEO di USA Cycling. Prenderà il timone a giugno, sostituendo Steve Johnson, che si sta dimettendo dopo nove anni nella posizione.
Bouchard-Hall attualmente lavora presso Wiggle, su Internet Cycling e sul rivenditore di triathlon, dove gestisce il suo business in tutto il mondo da $ 100 milioni. La sua occupazione ciclistica include la vittoria Maglia Nazionale di calcio della Galles del Campionato per criteri professionisti degli Stati Uniti e la consegna di un’area nella squadra olimpica degli Stati Uniti del 2000. Conformando al suo ritiro dal ciclismo competitivo nel 2002, Bouchard-Hall è stato esperto di Ernst & Young e McKinsey & Company.
“Dopo un sostanziale processo di navigazione, siamo entusiasti di aver selezionato Derek per l’esperienza incredibilmente speciale e appropriata che porta a USA Cycling”, ha affermato Bob Stapleton, presidente del Consiglio di amministrazione Cycling USA. “Ha una visione approfondita degli amanti del ciclismo e di una track record di interazione con il cliente di successo come dirigente di Wiggle. Allo stesso Maglia Kashima Antlers modo ha dimostrato di essere un leader estremamente efficiente del cambiamento, sia come esperto della Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica principale società di consulenza amministrativa del mondo, McKinsey, sia come direttore del programma Hubzone dell’amministrazione Little Service degli Stati Uniti. La sua impressionante esperienza di ciclismo personale e la capacità di associarsi agli atleti d’élite è un bonus. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail