mentre il mercato degli eventi online si prepara a tornare a eventi di detenzione, numerosi sedi in tutta Europa hanno messo in scena eventi di test in stretto partenariato con le autorità regionali per la salute e il benessere, nonché la guida del governo nazionale . L’Arena Durability Alliance (ARA) ha condiviso l’esperienza e le intuizioni raccolte da molto più di 20 eventi tenuti a 12 delle sue arene partner in un rapporto intitolato “Working Our Method Back: Europe Online Test Events”.
Gli eventi all’interno dell’Arena Durability Alliance (ARA) hanno avuto diversi da piccoli affari di 100 capacità a spettacoli su scala molto più ampia, come il concorso Eurovision Tune con Maglia CF Monterrey fino a 3.500 partecipanti, così come gli spettacoli di Palau Sant Jordi, Barcellona e Accorhotels Arena, Parigi con fino a 5.000 partecipanti, oltre a aver coperto una varietà di passaggi di sicurezza adattati e accedere ai protocolli.
Il rapporto mira a condividere le esperienze e le intuizioni raccolte da molto più di 20 eventi tenuti a 12 delle arene partner di ARA in tutta Europa, nonché a fornire un quadro per il ritorno agli eventi online in Europa.
In una dichiarazione congiunta, Olivier Toth, co-fondatore di ARA, membro EAA e CEO, Rockhal Luxembourg, nonché Robert Fitzpatrick, co-fondatore di ARA, membro EAA e CEO, The Odissey Trust, Belfast, ha dichiarato: Belfast:
Siamo lieti di presentare questo rapporto come ancora più prove dell’impegno dell’Arena Durability Alliance nei confronti del mercato degli eventi online e del lavoro che abbiamo svolto durante la crisi di Covid-19.
Le nostre arene sono l’hub per l’ecosistema di eventi online che offrono l’area fisica per i quartieri per trovare insieme per deliziarsi in una vasta gamma di eventi culturali e sportivi. In numerosi casi, negli ultimi mesi abbiamo dimostrato ancora di più la nostra agilità trasformandoci in luoghi per test su larga scala condizionati dal punto di vista medico che determineranno la fattibilità e fungano da catalizzatore per Maglia Sport Club Internacional il ritorno di eventi frequentati.
L’obiettivo di ARA è assistere a ottenere eventi online e per questo motivo che abbiamo raccolto e analizzato i risultati di una serie di eventi di test al coperto che hanno preso posizione in tutta Europa in stretta collaborazione con le autorità di salute e benessere regionali in acquisto per assistere Un framework per il ritorno di eventi frequentati dai fan.
Questi eventi di test hanno preso la posizione oltre a una serie di attività guidate da ARA, tra cui la tenuta di due webinar di alto livello, oltre a fornire un manifesto sulla riapertura priva di rischi, sviluppato per allinearsi con obiettivi dell’UE a partire dalla sicurezza del mentale La salute e il benessere, nonché il benessere dei nostri quartieri descritti nelle linee guida UE appena pubblicate per la ripresa senza rischi di attività nei settori culturali e innovativi.
Sulla base delle prove offerte fino ad oggi, siamo positivi che questi risultati dimostrano che con l’adozione adeguata dei protocolli di sicurezza, come i test, nonché la presentazione di un passaporto Maglia Nazionale di calcio della Messico per la vaccinazione, i luoghi di grande capacità sono in grado di mantenere privi di rischi e Eventi online protetti che consentiranno ai cittadini europei di incontrarsi, rilassarsi, socializzare e deliziarsi in se stessi quando di più.
Continueremo il nostro dialogo specifico del settore con esperti scientifici, in particolare a livello regionale e regionale, per assicurarsi che tutti i risultati appropriati siano comunicati e integrati in conversazioni nazionali e paneuropee più ampie.
Vorremmo ringraziare la European Arenas Association, nonché tutte le nostre arene di supporto e le associazioni. Anche noi vorremmo dire grazie ai corpi di governo dell’UE; La Commissione, il Parlamento, il Consiglio e gli eurodeputati privati, nonché le autorità regionali e di salute e benessere che hanno fornito il loro pieno sostegno e hanno lavorato con cura con noi per aiutare il nostro mercato al lavoro. Guardiamo avanti per accogliere i nostri quartieri nei nostri luoghi e per continuare i nostri sforzi per sviluppare ambienti privi di rischi e sostenibili per il futuro.
Guarda i webinar qui.
Robert Fitzpatrick, CEO, The Odyssey Count On-Proprietari della SSE Arena, Belfast-Un membro EAA e co-fondatore di ARA, è uno dei circa 50 overisti professionisti del mercato che condividerà approfondimenti nel seminario ALSD di questo settembre ALSD così come la mostra che si terrà ad Anfield, 6-7 °. Proteceva la tua posizione su Internet oggi …
Arene partner
Le arene partner ARA che hanno organizzato eventi di test e studi sperimentali includono Accorhotels Arena, Ahoy Arena, Avia Services Group Arena, Barclaycard Arena Amburg, Mercedes-Benz Arena Berlin e Palau Sant Jordi Barcelona.
Quarterback Immobitien Arena Lipzig, Rockhal Luxemburg (2 sedi), Saku Suurhall Tallinn, O2 London e Ziggo Dome Amsterdam sono anche affiliati all’ARA, oltre anull