Premier Rugby Sevens si espanderà nel 2022 da un torneo a tre con eventi il 9 luglio a San Jose’s PayPal Park, il 16 luglio a Audi Field a Washington , D.C. e 30 luglio allo stadio Q2 ad Austin, in Texas.
Essendo la prima lega del suo genere con le squadre maschili e femminili in competizione con Maglia SL Benfica la parità di retribuzione, ogni evento vanta un nuovo premio che unisce le competizioni maschili e femminili. I punti combinati per tutta la stagione scopriranno il vincitore del campionato con squadre maschili e femminili che rappresentano quattro franchising: esperti, headliner, teste di logger e passi.
Storie correlate
Olimpiadi, Coppa del Mondo e Rugby: un decennio di grandi eventi alla spina negli Stati Uniti
World Rugby, Gruppo di lavoro internazionale su Women & Sport Launch Collaboration
Per una piccola città, rugby come sviluppo economico
Sydney ospiterà NRL Grand Final
2023 Programma di serie di sevens di rugby mondiale HSBC annunciato
Nel 2022, le otto squadre si sfideranno in tre tornei costituiti da una serie di partite di 14 minuti in ogni città, culminando ad Maglia Nazionale di calcio della Senegal Austin. Ogni fermata sull’escursione incoronerà un vincitore di un uomo e da donna. I punti si accumuleranno per tutta la stagione per capire il semina per il weekend del campionato ad Austin.
“Siamo molto entusiasti di ridimensionare le PR7 in tutta l’America, portando sevendi di rugby nei principali luoghi che fungeranno da hub regionali per la comunità di rugby”, ha affermato Owen Scannell, amministratore delegato Maglia Urawa Red Diamonds del Premier Rugby Sevens. “Crediamo che la Bay Area, il Texas centrale e il DMV offriranno alla nostra lega un’impronta per i fan per sperimentare facilmente lo spettacolo che è un evento dal vivo PR7S. Ogni città offre opzioni di divertimento che completeranno il festival e l’ambiente di festa che è sinonimo di sport di Sevens in tutto il mondo. ”
PR7S è sanzionato da USA Rugby e utilizza percorsi per i giocatori a giocare a livello internazionale. Dopo il loro successo all’interno delle PR7 dell’anno scorso, Logan Tago, Sarah Levy e Aaron Cummings si sono uniti agli Stati Uniti Sevens per la prima volta lo scorso autunno.
“Una sincera congratulazione a tutti a PR7S mentre si basano esponenzialmente su un eccellente debutto nel 2021 durante il campionato inaugurale”, ha dichiarato Ross Young, amministratore delegato di rugby degli Stati Uniti. “La linea di eventi nel 2022 amplifica davvero la stagione dei Sevens quest’estate e in tre delle migliori città di rugby che gli Stati Uniti hanno da offrire.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail