MGM Resorts International ha nominato George Kliavkoff come presidente di divertimento e sport. È stato recentemente presidente e CEO di Jaunt Inc., una start-up di realtà aumentata e virtuale che ha lavorato con clienti tra cui NFL, NBA, MLB e Disney.
“George si unisce alla nostra azienda in un momento entusiasmante e svolgerà un ruolo cruciale mentre ci basiamo entrambi su partnership di successo esistenti, nonché continueremo ad espandere le nostre offerte di sport e divertimento leader del settore”, ha affermato Bill Hornbuckle, presidente di MGM Resorts. “La sua tecnica e Maglia Cerezo Osaka conoscenza innovativa nel divertimento e nel mondo digitale rafforzerà la nostra esperienza come azienda che fornisce esperienze di livello mondiale per i nostri ospiti.”
Commissario Pac-12
Fai clic qui per leggere molto di più su George Kliavkoff che viene assunto come prossimo commissario della Conferenza Pac-12.
Kliavkoff di più di 20 anni di esperienza include anche ruoli esecutivi come il co-presidente di Hearst Goodment & Syndication, Chief Digital Officer della NBC Universal e vicepresidente esecutivo del servizio per Maglia Paris Saint-Germain la Major League Baseball Advanced Media.
Nel suo nuovo ruolo con MGM Resorts, Kliavkoff è responsabile delle operazioni, della finanza, della strategia, della prenotazione, Maglia Aston Villa FC del marketing, delle sponsorizzazioni e delle biglietterie per i 30 teatri, showroom e arene dell’azienda, tra cui T-Mobile Arena, MGM Grand Garden, Mandalay Bay Events Center, Mandalay Bay Beach, Park Theatre, Theatre presso MGM National Harbor e Massmutual Center presso MGM Springfield.
Inoltre, MGM Resorts ha annunciato un accordo di consulenza triennale esclusivo con l’ex presidente di Goodment and Sports Richard Strum, la nuova società di Richard Strum, Las Vegas Live Goodment and Sports. Come parte dell’accordo, Strum continuerà a fornire raccomandazioni sul servizio e supervisionerà le relazioni cruciali per i resort MGM.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail